I.F.S.E.: i nuovi corsi per l’Alta Cucina
Leggi tutti gli articoli di Giada Aramu
Sono state aperte le iscrizioni per i due corsi di cucina più famosi, ed unici, presso la scuola I.F.S.E., Italian Food Style Education di Piobesi Torinese.
I corsi in questione sono il Master in Food Style e il corso di specializzazione in Design del cibo. Il primo, che prevede un modulo di 800 ore ed è dedicato ai neolaureati presso le scuole alberghiere e avrà inizio a fine gennaio 2010, mentre il secondo prevede un modulo di insegnamento di 400 ore ed avrà il via a fine febbraio, sempre del prossimo anno.
Per chi desidera frequentare un corso è interessante sapere che la scuola offre alloggio in una struttura convenzionata, poco distante dall’istituto. I corsi si terranno nella magnifica location del Castello di Piobesi Torinese, un luogo storico e davvero suggestivo.
Per informazioni, e per leggere in dettaglio il programma dei corsi, ecco l’indirizzo e-mail e il sito internet: info@ifse-world.com e www.ifse-world.com
Fonte foto: webpagescsus.edu
Vota questo locale:
Aprile 28th, 2010 at 11:19 am
[...] 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [...]