McItaly, McDonald prende per la gola gli italiani

McItaly

McItaly

McDonald conquista l’Italia è stato detto anche se, a dirla tutta, verrebbe quasi da poter dire il contrario. E’ il McDonald, grande catena di distribuzione americana, ad aver conquistato il nostro paese o è l’Italia ad aver conquistato il colosso made in Usa?

Noi vorremmo confermare la seconda ipotesi perché nonostante i fast food brulichino di affamati e fans del “mordi-e-fuggi”, ci sono ancora molti italiani che guardano gli ammiccanti clown in tuta gialla e rossa con un po’ di sospetto. Per stuziccare lo scetticismo dei golosi tradizionalisti italiani, McDonald ha deciso di creare panini nuovi preparati con prodotti nostrani.

Addio cipolla comune, pancetta croccante ma senza “etichetta” e insalatina sconosciuta, ora i panini McDonald si imbottiscono di prodotti Dop come la cipolla di Tropea, l’olio extravergine di oliva, l’Asiago Dop, la bresaola della Valtellina Igp, la pancetta della Val Venosta, il grano saraceno e i dolcissimi carciofi romani.

 

Fonte foto: ithaca.edu



Vota questo locale:

Articoli simili

Leave a Reply